Bravi bravi siete andati tutti in ferie ed ora nel web c'è un deserto desolato.
Io, come avrete notato, ne sto approfittando per fare una "pausa" dai fornelli ed è qualche giorno che non posto più. Ma non potevo lasciarvi proprio a bocca asciutta e quindi, per rimanere in tema, cliccate qui per vedere la ricettina delle ROSE DEL DESERTO, squisiti dolcetti presi dal sito alfemminile.com.
Con una sfiziosa pasta fredda ed un contorno velocissimo di fagiolini ancora in attesa di essere pubblicati, vi aspetto tra qualche giorno, prima che questa pazza estate finisca e questi due piatti diventino inutili, ed intanto vi auguro un bellissimo Ferragosto, speriamo non sotto la pioggia!
sono daccordo con te non si vede piu'nessuno:-) ma comunque beato chi sta in vacanza, io invece sono costretta a lavorare tutto agosto!!! uff!!!!!
RispondiEliminaCiao ragazze! Io invece ho fatto il contrario, adesso lavoro! Oggi compreso, quindi anch'io sono un pò ferma.. Buona estate!! :)
RispondiElimina*DIFRAVI e DAISYSS Ragazze anch' io ho lavorato fino a venerdì! Ora sono a casa fino al 30 ma ne dovrò approfittare per mettere in ordine la mia casa che sta chiedendo vendetta!!! Consoliamoci... Buona estate a voi!
RispondiEliminaank'io sono in pausa...altrimenti non c'e' stimolo!!!;)....ma tu sapevi qual'e' l'indirizzo del mio blog?....
RispondiEliminate lo dico subitissimo
www.lafamevienmangiando.blogspot.com
io intanto vado a sbirciare le rose del deserto...che bel nome per un dolce!!!
ah si..le ho fatte tanto tempo fa quando ancora non avevo il blog e delle foto :D mi ero ripromessa di rifarle questa primavera..ma poi, mi son scordata...con tutte ste ricette "in giro"!?!
RispondiElimina*ANNA sì si sono tra i tuoi sostenitori già da un po'! Allora domani mi metto all' opera con le modifiche all' elenco ingredienti che mi hai suggerito su alf! Bacioni!
RispondiElimina